2012年10月31日星期三

Android quad-core da 4,5 pollici

Huawei ha annunciato il nuovo smartphone android Huawey Honor 2, basato sul sistema operativo Android, che viene fornito con alcuni importanti miglioramenti hardware rispetto al suo predecessore, Huawey Honor.
Il terminale Honor 2 ha un display di 4,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel con una densità di pixel di 326ppi. Nella parte interna al dispositivo si trova un processore quad-core con clock fino a 1,4 GHz con 2GB
di memoria RAM.
Huawey Honor 2 dispone di 8GB di memoria interna con uno slot per schede microSD per espandere lo spazio di archiviazione. Sul retro del device troviamo una fotocamera da 8 megapixel in grado di effettuare registrazioni
video in HD fino a 1080p.
Huawei Honor 2-cellulari android sarà al momento del lancio (previsto entro la prossima settimana) disponibile nel mercato giapponese per 1.888 yuan (circa 302 dollari, 260 euro). Non sappiamo se arriverà anche nel mercato europeo in
futuro.
Source:www.lenteen.it

2012年10月29日星期一

Project RAY: ecco lo smartphone Android dedicato ai non vedenti

Grazie alla collaborazione tra Qualcomm e Project RAY, società specializzata nella progettazione di apparecchi di accessibilità, è nato uno smartphone android always-on destinato ai non vedenti e agli ipovedenti semplicissimo da usare, ricco di funzioni e con il sistema operativo Android.

Oggigiorno le persone affette da questo disturbo usano i classici cellulari dual sim solamente per chiamare o per ricevere telefonate oltretutto spesso c’è bisogno di integrare apparecchiature speciali con un costo non indifferente come le etichette in rilievo Braille oppure lettori audio.Il Project RAY è un device dotato di sistema operativo Android che usa un’interfaccia utente ottimizzata che supporta diversi servizi come sms con lettura vocale, telefonate, navigazione internet, servizi di social network, lettura di audio-libri, rilevamento di oggetti e assistenza a distanza.

In Israele è ora in corso su ben 100 partecipanti un progetto pilota sul nuovo Project RAY. Ecco quanto dichiarato da Don Rosenberg, vice presidente esecutivo e consigliere generale di Qualcomm: “Riteniamo che il Project RAY aumenterà alle persone non vedenti e ipovedenti la capacità di accedere a risorse ed informazioni in modo indipendente. Questo progetto, che fa parte della nostra iniziativa Wireless Reach, dimostra uno dei tanti modi in cui la tecnologia di Qualcomm è in grado di migliorare la vita delle persone e siamo orgogliosi di sostenere questo importante programma.”
Source:www.lenteen.it

2012年10月25日星期四

La rivincita dei cellulari dual sim

SARà la crisi, che colpisce gli utenti e mercato, ma i cellulari dual sim sono usciti dagli anfratti anonimi in cui sono stati sempre relegati e ora viaggiano verso un'inedita popolarità. Questa settimana 3 Italia è diventato il primo operatore mobile non virtuale ad avere in listino i dual sim, grazie a un accordo con il produttore italiano Ngm

Finora questi prodotti, che permettono di usare in contemporanea due sim di due operatori diversi, erano offerti solo da operatori low cost virtuali, come Coopvoce e Carrefour. Oppure l'utente doveva acquistarli in un negozio qualunque, senza l'appoggio di un operatore. Che torna utile, però, soprattutto a chi vuole evitare costi iniziali, cosa molto gradita, al solito, agli utenti tipici dei dual sim.
3 offre infatti due modelli Ngm, entrambi con sistema Android, a condizioni particolari: Ngm Vanity Smart a zero euro con Scegli 10 Ricaricabile a fronte di un impegno di ricarica di 10 euro al mese per 30 mesi. Ngm Orion è invece disponibile con Smartphone Pack, che permette di acquistarlo a 90 euro con 180 euro di traffico incluso.
Poiché questi modelli hanno il sistema Android, sono considerabili smartphone android, ancorché low cost, e quindi permettono anche di navigare su internet e installare applicazioni. è possibile fare queste cose anche il nuovo modello dual sim che N lancerà questo mese, l'Asha 308 , a circa 100 euro. è touch screen, ha un browser che ottimizza il consumo dei dati (utile per chi ha un'offerta internet mobile economica) e un sistema dual sim "easy swap", per passare da una all'altra senza soluzione di continuità.
N aveva presentato già in passato modelli dual sim, anche smartphone, ma ora dimostra di voler intensificare la scommessa su questo fronte, in risposta ai modelli Android.
Un altro grande produttore che presidia il terreno dual sim è S, che pure sta continuando a sfornare modelli sempre più evoluti, dotati di schermo touch, Wi-Fi e Android. Tra gli ultimi, Star 3 Duos, ora disponibile a circa 100 euro.
"I consumatori italiani hanno ancora in media due o più sim", dice Carolina Milanesi, analista di Gartner, a Repubblica.it. Il mercato è interessante, quindi, per i dual sim. La scesa in campo di 3 Italia è una novità però perché gli operatori finora si sono tenuti alla larga da questicellulari, considerandoli un cattivo affare, visto che a usarli sono utenti un po' troppo infedeli e che spendono poco. L'utilità tradizionale dei dual sim è infatti poter chiamare di volta in volta con la tariffa più economica, a seconda del destinatario, senza il fastidio di aprire il telefono per cambiare la sim.
Ma adesso la crisi comincia a costringere gli operatori a corteggiare anche questa categoria di utenti. Secondo la relazione annuale Agcom 2012, i gestori mobili hanno perso il 3,6 per cento di ricavi lordi tra il 2010 e il 2011 e ci sono segnali che il 2012 sarà anche peggio. è calata la spesa degli utenti mobili di 3 Italia e di Telecom Italia, in particolare, nel 2011, mentre è salita quella di Vodafone e Wind. 3 Italia riferisce peró che nei primi sei mesi 2012 ha aumentato i ricavi del 6 per cento e gli utenti dell'1 per cento.

Source:www.lenteen.it

H A7: TABLET ANDROID SUPER ECONOMICO

H Digital ha reso disponibile il nuovo H A7 tablet android , un modello da 7 pollici che fa del prezzo decisamente concorrenziale il suo punto di forza. E
’ proposto, infatti, a 110 dollari, qualcosa come 80 euro circa. Questo modello utilizza un processore AllWinner A10 da 1.5 GHz con sottosistema grafico integrato e dispone di uno storage interno che ammonta a 8 GB mentre la memoria RAM è di 512 MB. H A7 è equipaggiato con un display touchscreen capacitivo a cinque punti di contatto da 7 pollici.

Il pannello lavora ad una risoluzione di 800 x 480 pixel e permette di gestire
facilmente tutte le funzionalità del dispositivo. Come noto, sebbene il prezzo
di vendita sia particolarmente concorrenziale, questo tablet è dotato di una
uscita HDMI che gli consente di trasferire contenuti multimediali in alta
definizione. Tra le altre caratteristiche, un connettore da 3.5mm per le cuffie e uno slot di espansione per la memoria per schede fino a 32 GB. Interessante il comparto networking che comprende un modulo per connessioni WiFi e il supporto alle reti 3G.
cellulari android
L’alimentazione del tablet è assicurata da una batteria da 3.000 mAh mentre l’accelerometro si occupa dell’autorotazione del display. Il sistema operativo scelto dal produttore non poteva che essere la release Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non abbiamo attualmente informazioni ufficiali circa la distribuzione nel nostro Paese.
Source:www.lenteen.it

2012年10月23日星期二

D E U7 E 7.2: TABLET TASCABILI CON ANDROID 4

L'italiana D con la linea E, è stata una dei pionieri del mercato degli Ultra Mobile PC, con soluzioni portatili in largo anticipo sui tempi, sempre innovative a prezzi estremamente concorrenziali. Il filo conduttore dei progetti D è sempre stato quello di progettare soluzioni mobile vicine alle esigenze comuni e all'utilizzo richiesto, sia professionale che per il tempo libero. Mentre la "voglia di tablet" nel mondo cresce inarrestabile, D non cede a compromessi e lancia la nuova linea di tablet PC, nata per chi desidera un dispositivo funzionale alle proprie esigenze e ama distinguersi dalla massa.

La linea E comprende più dispositivi tablet che variano dal modello da 10 polliici, più grande e performante della gamma, passando dalle interessanti soluzioni intermedie da 8 e 9 pollici, fino ad arrivare ai tanto richiesti modelli da 7 pollici che fanno della massima portabilità e connettività il proprio vanto. Proprio a quest'ultima gamma appartengono i due nuovi modelli E 7.2 ed E U7 ultracompatti, da 7 pollici, dai prezzi interessanti.

D E 7.2 è un tablet con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e si caratterizza per un prezzo consigliato veramente competitivo: soli 89 euro (IVA inclusa). A completare la dotazione l'uscita HDMI e ben 2 porte USB fra cui una standard, non presente in molti tablet android ma molto utile dato che consente la connessione ad ogni dispositivo USB senza adattatore. Il design, infine, privilegia la resistenza e l'ergonomia, senza però tralasciare la ricerca di un suo stile distintivo.

Anche D E U7 è basato su Android 4.0 ed integra un display capacitivo multitouch da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, che nonostante le dimensioni ridotte permette una visualizzazione ottimale di utti i contenuti multimediali anche in HD. A differenziare E U7 dagli altri tablet a formato ridotto in commercio è l'aggiunta del modulo 3.5G Dual SIM integrato, che permette di telefonare e mandare SMS direttamente dal tablet
con due SIM differenti. Uno slot dedicato per inserire direttamente le SIM senza l'uso di "chiavette" USB esterne e collegarsi ad Internet con qualsiasi dei principali operatori (TIM, Vodafone, Wind e H3G).

cellulari android

Se a questo si aggiungono il modulo Bluetooth 3.0, il GPS integrato, la radio FM, l'uscita HDMI per i collegamenti con dispositivi video HD e la doppia webcam anteriore e posteriore, si può facilmente intuire perchè D E U7, nonostante le dimensioni ridotte, possa essere considerato una completa, versatile e multimediale soluzione mobile. E U7 ha, tra l'altro, un suo design distintivo ed elegante, che "ruba l'occhio" pur mantenendo al tatto quella compattezza e solidità che un modello ultra-portatile richiede. Il prezzo è estremamente concorrenziale: D E U7 è in vendita a 179 euro (IVA inclusa).


Source:www.lenteen.it

2012年10月22日星期一

Huawei U8800 Ideos X5 (2)

In Prova - Il nostro test
Privo di brandizzazioni, questo nuovo Ideos sfrutta la versione 2.3.5 di Android come sistema operativo. Il processore è un Qualcomm MSM 7230, da 800 MHz dichiarati, ma che ha subito un overclock a 1 GHz, come testimoniano alcuni benchmark fatti da noi.

L'interfaccia della 2.3.5 è stata personalizzata dal produttore, che modifica temi, sfondi e animazioni tra le diverse schermate. Interessante il momento di sblocco del telefono, che ci consente di accedere a quattro scorciatoie impossibili da modificare.

Nella parte bassa dello schermo, a telefono sbloccato, abbiamo quattro scorciatoie che ci cosentono di accedere direttamente alla voce che ci serve. Sulle home screen possiamo inserire anche i widget, e per il resto il menù è
organizzato a icone.

Queste possono essere spostate di posizione, e se sovrapposte su altre icone possono entrare a comporre una cartella. Anche disinstallare una applicazione è semplice: quando siamo in modifica, ci basta cliccare sulla X che compare nella parte alta di ogni icona...

Pure questo vi ricorderà un altro prodotto. La parte telefonica di Ideos X5 è davvero ottima, perché può contare su una ricezione sopra la media e su un audio buono tanto dal vivavoce (per la verità non potentissimo) quanto dalla capsula integrata, che non appare per niente fredda o distante.

I social network, da usare preferibilmente tramite le applicazioni create e disponibili sul Market di cellulari android, sono convogliate qui in una applicazione chiamata Flussi, mentre sulla rubrica non c'è molto da segnalare.

La messaggistica offre tre tipi di tastiera: swipe, quella in cui per scrivere teniamo il dito premuto muovendoci per segmenti ai cui opposti ci sono le lettere da digitare; Huawei, che permette di passare da QWERTY ad alfanumerica facendo semplicemente scorrere il dito; tradizionale, senza novità.

Va detto che per ognuna delle tastiere abbiamo riscontrato una qualche imprecisione nella digitazione delle lettere, ma non si tratta di niente di grave. Il client e-mail consente la visualizzazione della posta elettronica in formato HTML, ma non c'è opportunità di fare pinch to zoom.

Possibile invece impostare le cartelle IMAP, ma non si può spostare una mail da una cartella a un'altra. Il browser web può essere impostato come user agent desktop, e abbiamo una velocità di navigazione più che sufficiente. Meglio aspettare che la pagina sia completamente caricata, altrimenti avremo qualche rallentamento durante gli spostamenti.

Stavolta abbiamo il pinch to zoom, e non manca nemmeno il supporto a Flash. La parte business si completa con la disponibilità di Documents to Go, che però è in versione free e, pur aprendo tutti i file di prova che utilizziamo di solito, non offre l'opportunità di fare modifiche.

La multimedialità passa dalla fotocamera da 5.0 megapixel, che è munita di flash led e autofocus, e che realizza immagini più che discrete. In particolare, le macro non sono davvero niente male, e notiamo una certa fluidità anche della galleria fotografica.

I video possono essere girati a una risoluzione massima di 720p, alla quale però non possiamo sfruttare lo zoom. Anche qui abbiamo una buona qualità dei prodotti finali. La multimedialità si completa con la musica, che passa dalla radio FM e dal lettore mp3 che mostra tutta la potenza dal vivavoce, alto e nitido.

L'equalizzatore è disponibile, ma bisogna necessariamente passare dagli auricolari per poter modificare le impostazioni. La navigazione satellitare, infine, non ci ha mai dato alcun problema, con tempi per il fix inferiori ai trenta secondi.

Anche da questo passa la bontà del nuovo Huawei Ideos X5, un modello destinato al successo così come l'azienda che lo produce. Il rapporto qualità-prezzo è incredibile, e fa notare come le strategia di Huawei siano al momento un modello a cui tutti dovrebbero guardare in questi tempi.
Rapporto Qualità-Prezzo
199 euro il prezzo ufficiale di questo Ideos, che in rete si trova già a 170. Rapporto con la qualità incredibile, quindi, per uno smartphone davvero completo che ha solo qualche minima pecca sulla quale possiamo passare, visto il prezzo esiguo.

Confezione e dotazione
Il minimo indispensabile. Troviamo il cavo dati USB, il caricatore condiviso, la batteria da 1500 mAh che fa addirittura un giorno e mezzo di utilizzo intensivo, gli auricolari di media fattura con jack da 3.5 millimetri, la guida utenti. Niente memoria aggiuntiva, dentro ci sono già 4 gb.

Ergonomia

Back cover gommata, sta bene in mano e sta bene in tasca, dove entra facilmente visti peso e dimensioni in linea con gli altri smartphone android. Si usa facilmente lo schermo da 3.8 pollici, all'occorrenza con una sola mano.

Usabilità

Android 2.3.5, una parte telefonica ottima, una messaggistica senza grosse pecche. Solo qualche piccolo rallentamento ma in generale non ci si può lamentare.

Multimedialità

Fotocamera da 5.0 megapixel che scatta immagini più che discrete, con flash led e autofocus. Video girati a 720p senza possibilità di zoom alla massima risoluzione. Musica dalla radio FM e dal lettore mp3, e si può contare su un vivavoce adeguato.

VOTO GENERALE

Ottimo smartphone, e grande passo in avanti di Huawei, che si sta proponendo con modelli dal rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Source:www.lenteen.it

Huawei U8800 Ideos X5 (1)

Introduzione

Quando il primo Ideos fu lanciato sul mercato, credemmo di aver capito male. Com'era possibile mettere in 99 euro tanta tecnologia? Certo, ma è altrettanto vero che anche il prezzo di 149 euro era incredibile.

Sulle scocche di quell'Ideos c'era Vodafone, mentre oggi Huawei, produttore dello cellulari android, si riprende la scena e griffa il nuovo X5, che viene lanciato in Italia a 199 euro. Attenzione, però: sul web circola già a 170.
Successo ripetuto? Scopriamolo insieme.

Niente di che nella confezione di questo smartphone. Abbiamo quello che ci serve, e niente di più. Infatti, nonostante vi sia uno slot per l'espansione di memoria, il produttore decide di lasciarci "solo" i 4 gb interni, senza aggiungere un'ulteriore microSD.

Nella dotazione di vendita, allora, troviamo il caricatore da viaggio condiviso con il cavo dati USB, gli auricolari stereo di media fattura, cuffiette standard, jack da 3.5 millimetri, e i manuali utente. La batteria è
da 1500 mAh, e consente di avere un'autonomia pari a un giorno e mezzo di utilizzo. Davvero niente male.

Primo Contatto - Funzioni e Materiali
Il nuovo Huawei Ideos X5 è uno smartphone android full touchscreen candy bar, privo di tastiera fisica, che opera in sistema duale UMTS (HSPA 14.4 - 5.76) e GSM quadribanda. Ampia la connettività, che oltre all'HSPA può contare sul bluetooth 2.1, sul wi-fi b-g-n e sul cavo dati.

Esteticamente, abbiamo un assemblaggio di qualità, oltre alla cornice di metallo brunito che dà risalto alla livrea per il resto nera delle scocche. Il display è un'unità TFT da 3.8 pollici, che ha risoluzione 800x480 pixel e 16 milioni di colori.
Bene i contrasti, anche se si perde qualcosa in termini di qualità nei confronti dei neri. Per il resto nessun problema, visto che il sensore di luminosità funziona senza pecche, al pari di quello di prossimità.

Sul display manca la cam per le videochiamate, ma c'è il led di stato multicolore nascosto nella griglia. Dietro c'è la fotocamera da 5.0 megapixel, munita di flash led e autofocus.

Scatta immagini più che discrete, gira video a 720p. Nelle scocche ci sono anche l'accelerometro, il GPS assistito, la bussola magnetica.

Primo Contatto - Dimensioni e Peso
Grazie alla back cover gommata, impugnare X5 è davvero facile. Non scivola, non sguscia, sta bene in mano e si usa senza grossi disagi.

Il merito è anche delle dimensioni, in linea con quelle degli ultimi smartphone full touchscreen testati qui su Telefonino.net. Abbiamo 120 millimetri di altezza, 62 di larghezza, e uno spessore che si ferma a 11.6
millimetri.

Il peso è di 130 grammi. Sotto al display abbiamo la solita offerta di pulsanti touchscreen che ci fa capire di avere tra le mani un dispositivo con sistema opeativo Android.

Sulla parte alta delle scocche troviamo il jack delle cuffie e l'accensione-spegnimento-blocco di X5, che invece ha il dorso destro completamente pulito.

A sinistra, di conseguenza, troviamo i comandi del volume.


Source:www.lenteen.it

2012年10月18日星期四

Cube U9GT4

Continuiamo a parlare di tablet “economici” e tra questi arriva un nuovo modello che punta a abbassare l’asticella prezzo imposta dal Nexus 7 si A: Cube U9GT4. Non sarà certamente interessante come il Tablet “Google Experience” ma, se guardiamo le caratteristiche, scopriremo che per 113 € al cambio risulta molto allettante.
Cube U9GT4 monta un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 ed utilizza un processore dual core 1.6 ghz con architettura ARM A9 in accoppiata con la collaudata gpu MALI-400.
Memoria RAM di 1GB, 8 GB per lo storage interno e il classico slot per micro SD. A completare il quadro la presenza della cam frontale per videochat e Jelly Bean 4.1 preinstallato come versione OS . Il dispositivo è acquistabile online dal sito Ownta e rappresenta un’interessante alternativa ai tablet economici più blasonati attualmente in commercio.
Nonostante caratteristiche che non brillano per quanto riguarda la pura potenza, è davvero interessante se si considera che a poco più di 100€ avremo un tablet android con Jelly Bean, versione di Android ancora preclusa a molti prodotti di prezzo nettamente superiore.



Source:www.lenteen.it

2012年10月17日星期三

vivo E3 appreciation

Rating in good use In the hardware configuration, the vivo E3 uses the structure of the Cortex-A9 LianFa families MT6575 chip,up to 1 GHz CPU. This chip's comprehensive performance is very good, even it is much higher than the other qualcomm MSM8255 processor performance and has been widely adopted.
As to the RAM, vivo E3 have 4 G ROM and 512 MB RAM memory combination, which can ensure the smooth operation of the mobile phone. Here we used several softwares to have a overall test for vivo E3 hardware. First is super rabbits software. Super Rabbit System Evaluation AnTuTu Benchmark is a special system to test for smartphone Android and tablet android hardware, you only need press a key and then you can finish the whole test. Through the memory performance, CPU integer performance, the CPU floating-point performance, 2 D, 3 D graphics performance, database I/O, SD card to read, write speed and many other performance test, and then respectively gives a whole and single score towards the mobile hardware performance. The last test results is 3803 points and it is very attractive. We use the advanced performance testing software to test, and the result is 2491 points, which is believable. This achievement is very prominent. Using Neocore software to test vivo E3 cell phone's FPS value, FPS per second value refers to refresh the frame number, it determines whether your screen is smooth. 59.5FPS is close to the performance of dual-core mobile phone, so there is no much pressure to run large games, which deserves compliment.

At the same time, it proves that the CPU of PowerVR SGX531ultra is real wonderful. Finally, through the MultiTouch Tester, we found that the vivo E3 can ultimately support 4 multi-touch. Browsing pictures and web pages and playing games are really excellent experience for you. The function of BBK vivo E3 built-in music player is very powerful, which can play all major audio format files, including MP3, AAC, APE, WMA and so on.

At the same time, BBK vivo E3 supports multiple SRS sound, with the help of BBE high definition audio processing system, it makes the overall sound quality even more outstanding. As for camera function, vivo E3's camera interface is very simple. There is no too much options, such as white balance, light adjustment. Only in the left side of the interface status bar has smiling shooting, continuous shooting and the HDR high dynamic light rendering mode. Evaluation conclusion: BBK vivo E3 owns a new dual-UI operation menu fun-touch system and rich easy-to-use features and thoughtful design, 4.0-inch IPS screen with excellent color performance, and coupled with Odin blue color, the whole quality is very good. People who like this mobile phone can pay much attention to it.

Source:www.lenteen.it

2012年10月16日星期二

Coolpad 8950

Coolpad 8950 adopts a 5 inches large screen and Android operation system, it has many advantages in operation experience. Many business people may want to learn about its business function, today in this article, I' ll analyze its business office advantages in details.
Contacts grouping /Electronic mail
The contacts function of Coolpad 8950 is comprehensive, which provide a perfect grouping mechanism. It is very convenient for business people to quickly find contacts. And in the phone list, the system provides a positioning plate that has 26 letters and a numeric keypad, it is fast and accurate to search for the desired contact. This point is critical for business users.
If your daily schedule is very full, you may often forget to do something important, maybe Coolpad 8950 calendar can help you a lot. On the one hand, you can query the date and almanac; on the other hand, Cool 8950 calendar items also provide a new calendar entry, which allows for the recording of the theme and the location information. At the same time, you can select start and end time, and it also supports time reminding.
Business people need to receive large amounts of e-mail everyday. If you are accustomed to a mobile office, Coolpad 8950 built-in e-mail can be very useful. Entering commonly used mailbox and binding, and then the system can automatically receive the latest e-mail in the state of networking. At the same time,this android murah can reply, write e-mail and so on.
Notepad can be grouped / Voice Dialin
Notepad application is very important to many business man, the reason is that they often use handphone murah to record meetings and other things. it is worth mentioning that Notepad of Coolpad 8950 supports the classification label setting. However, it only supports ordinary text input. Already classified contents can be shared by text messages and e-mail.
We are used to record informations in our mobile phone,but the consequences will be very serious when they accidentally lost. Coolpad backup application can be effective to compensate for this vacancy. As for the address book, SMS, MMS, call history, speed dial, and calendar functions, we can choose a local backup, but all these informations can only be saved locally.
When business people is driving a car, it is inconvenient for them to touch screen, how could we solve this problem? In order to meet their need, Cool 8950 pre-installed voice dialing software, the dialing method is simple, you just need to say:" Call xxx".
The WPS Office + Business Cards Almighty king
First, WPS Office. In fact, it is very popular to do one's work with the 3G network as well as WiFi. Cool 8950 can preview and edit documents by using WPS Office. It can support more than 26 file formats, such as DOC / DOCX / WPS / XLS / XLSX / ET / PPT / PPTX / TXT, etc. Coolpad 8950 runs very smooth with the dual-core processor.
At last, I'll introduce a magic and convenient function to you. If you often meet with clients, business cards Almighty King will make your recording more simple by simply taking pictures with the camera, and you can record the most detailed information. Specifically, this card recognition software can be quickly read the contact information on business cards. The entire operation is not only interesting, but also very practical.

Summary: As can be seen, the Coolpad 8950 as a main business smartphone, Its business functions and security services are fairly balanced. Like e-mail, voice dialing, notepad, WPS Office,and business cards Almighty King, all these applications can meet the needs of business users. Of course, if you are not satisfied with it, you can download more software in mobile MM shops. Rich office software can help you do you job better.

Source:www.lenteen.com