2013年1月2日星期三

Android, gli sfondi Android per smartphones e tablet

Google ha pubblicato nella propria pagina Google Plus quattro immagini natalizie che hanno come protagonista il piccolo droide verde, mascotte del sistema operativo Android. Ora ve le proponiamo nella galleria fotogafica.
Conosciuta in tutto il mondo, Android è una piattaforma open source.Fondata nel 2003 a Palo Alto, California, due anni dopo è stata acquistata da Google. Sempre guidata da Andy Rubin, ha raggiunto la versione 4.2 (Jelly Bean) con il nuovo offerte smartphone Lg Nexus 4 (purtroppo non in vendita in Italia) ed è la prima piattaforma per numero di utenti al mondo. E' usata da produttori del calibro di Samsung, Sony, HTC, LG e vanta, assieme ad Apple iOS, la più grande disponibilità di applicazioni al mondo (oltre 700 mila).
Il smartphone android di punta è Samsung Galaxy S3, che da poco ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean anche in Italia. Ha uno schermo a 4,8 pollici Super AMOLED, un processore quad core, una fotocamera posteriore a 8 Megapixel e mette nelle mani dell'utente una serie di funzioni software 'intelligenti' come . Per un elenco dettagliato consigliamo di leggere SamsungGalaxy S3, approfondimento sulle funzioni software.
Le immagini di questa galleria fotografica possono essere usate come sfondo per il proprio smartphone o offerte tablet; per trovare i files ad alta risoluzione,
consigliamo di dare uno sguardo su Google Plus.
Source :www.lenteen.it

没有评论:

发表评论