2013年1月5日星期六

Dual Sim UMTS Recommendation


I cellulare dual sim sono sempre più richiesti, non bisogna quindi stupirsi del fatto che sul mercato siano arrivati anche i primi Nokia dual sim Umts.
L’azienda ha infatti deciso di lanciare i propri prodotti su questo mercato, i dual sim rappresentano una soluzione molto interessante visto che permettono di utilizzare le offerte di due operatori diversi sullo stesso cellulare.
In passato abbiamo presentato alcuni miglior smartphone, oggi vediamo quali sono le proposte di Nokia.
I cellulari Nokia dual sim UMTS più interessanti del momento sono sicuramente Nokia C2 03, Nokia C2 06 e Nokia Asha 305, analizziamo più nel dettaglio le caratteristiche.
Nokia C2 03 presenta un design piuttosto curato e si caratterizza per l’apertura scorrevole, mette a disposizione uno schermo touchscreen da 2,6 pollici, una fotocamera da 2 megapixel con zoom, accesso veloce ai social network, memoria espandibile fino a 32 GB tramite microSD.
Il prezzo è di circa 79 euro.
Nokia C2 06 è piuttosto simile al modello che abbiamo segnalato in precedenza, mette però a disposizione una batteria con durata superiore e una radio FM che permette la registrazione.
Il prezzo è di circa 89 euro.
L’ultima soluzione, per chi cerca un Nokia dual sim Umts, è rappresentata da Nokia Asha 305.
Questo dispositivo presenta un display da 3 pollici, fotocamera da 2 Megapixel e una memoria espandibile fino a 32GB tramite MicroSD.
Anche in questo caso il costo è abbastanza limitato, il prezzo è infatti di circa 79 euro.
Le proposte di Nokia risultano essere quindi piuttosto interessanti per chi cerca dei dual sim umts completi dal punto di vista delle funzionalità ma non eccessivamente costosi.

Source: www.lenteen.it

没有评论:

发表评论