2013年1月14日星期一

Lenovo K5: il phablet Android Dual Sim con Chip Intel Dual Core prende forma

Il futuro del Mobile Hi Tech sembra essere molto più vicino, visto la grande mole di informazioni, rumors ed indiscrezioni che stamane stanno prendendo vita sul web, pronti ad anticipare quello che tra 48 ore firmerà il nuovo step evolutivo preso dalla tecnologia senza compromessi.

Come ogni fan sfegatato ben sa, mancano appena 48 ore a quello che sembra essere l’evento Hi Tech più atteso in assoluto, il mitico CES 2013 di Las Vegas, evento durante il quale molte delle aziende produttrici più famose al mondo saranno pronte a sguainare le proprie armi Hi Tech le une contro le altre.

Tantissimi produttori prenderanno parte a questa imperdibile fiera, e saranno moltissime le alternative che faranno del 2013 l’anno del offerte cellulari Hi Tech per eccellenza. Trai i vari produttori pronti a stupire il mondo, oggi sono lieto di porre il nostri attenti riflettori al mitico Lenovo, colosso orientale impegnato con tutto se stesso per soddisfare e sorprendere tutte le aspettative più pazze dei fans della tecnologia senza compromessi.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che Lenovo sia pronto ad esordire, durante il CES 2013, con una nuova idea phablet super sorprendente. Si tratterà di un nuovo terminale dual sim android animato da un prestigioso processore Dual Core !

Eccovi una prima scheda tecnica ufficiosa, riassuntiva di tutte le caratteristiche tecniche che il nuovo Lenovo K5 sarà lieto di vantare a scapito della concorrenza:
Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e 404 ppi
CPU Atom dual-core (probabilmente a 2 GHz)
2 GB di RAM
Android 4.2 Jelly Bean
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con burst mode a 15 frame al secondo
Fotocamera anteriore da 2 megapixel
Batteria da 3.500 mAh con ricarica induttiva
cellulari dual sim (CDMA2000/2G)

Che ve ne pare? Una nuova rivoluzione Hi Tech si avvicina e, forse, sarà lieta di includere, all’interno del nuovo dominio, anche lo splendido lavoro di colossi come Lenovo, una nuova accoppiata verso un nuovo futuro del mobile.

Source: www.lenteen.it

没有评论:

发表评论