2013年1月2日星期三

Meizu Max: concept di un tablet Android con UI FlyMe 3.0

Il produttore cinese Meizu è certamente molto conosciuto ed apprezzato nel proprio territorio ed anche in tanti altri paesi per i suoi ottimi smartphone android low-cost ma con specifiche tecniche da top-gamma, soprattutto con l'ultimo MX2 arrivato durante le scorse settimane. Il celebre produttore è inoltre molto conosciuto per la strana interfaccia che mischia elementi di ndroid ed OS come già fatto da MIUI, chiamata FlyMe. Dopo gli smartphone manca ancora un tablet che è stato pensato da un fan in un primo concept avvistato sul web.
Il suo nome potrebbe essere Meizu Max e data la straordinaria attenzione del produttore cinese non possiamo che aspettarci un ottimo prodotto Android con interfaccia FlyMe 3.0 e con un prezzo non molto elevato.
Non abbiamo ancora la concreta certezza dell’esistenza di un tablet android Meizu ma un primo concept apparso anche in video stuzzica l’attenzione degli utenti.

Le specifiche descritte sono ovviamente da top-gamma ma una linea fin troppo sottile potrebbe farci sospettare che si tratti di un fake.Nonostante ciò il Meizu Max rimane un dispositivo Android molto interessante e per questo attendiamo ulteriori informazioni.

Source: www.lenteen.it

没有评论:

发表评论