2013年1月21日星期一

NODIS presenta il nuovo cellulare Dual-SIM low-cost ND-02

NODIS, azienda italiana specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi di telefonia e accessori audio video, si affaccia sul mercato della telefonia con dispositivi altamente affidabili e fortemente competitivi, come il nuovo telefono cellulari dual sim NODIS ND-02.
Indirizzato ad un target giovane, e caratterizzato da un prezzo estremamente contenuto, ma dotato di particolari ricercati come la tastiera QWERTY integrata, il nuovo cellulari android ND-02 è disponibile in 2 eleganti colori, Black e White.
A bordo del NODIS ND-02 troviamo una tastiera QWERTY, memoria espandibile con schede di memoria Micro-SD Card, supporto dual sim android per utilizzare contemporaneamente due SIM card, anche di diverso operatore, fotocamera e connettività Bluetooth, gradita in particolare a chi usa auricolari per l'ascolto di musica in mobilità.
Il modello ND-02 permette di portare sempre con sé i propri contenuti multimediali preferiti in tutti i formati audio e video più comuni tra cui MP3, AAC, AVI e MP4, inoltre il sintonizzatore FM consente di ascoltare la radio mentre, infine l'ebook reader integrato accontenta anche gli amanti della lettura in formato digitale.
La confezione di vendita del NODIS ND-02 include anche cavo USB, batteria e auricolari integrati, da collegare attraverso uscita jack audio standard 3,5 mm, il tutto disponibile al prezzo di € 49,90.

Source: www.lenteen.it

没有评论:

发表评论