2012年11月12日星期一

NEO3DO, Tablet 3D DA 8 pollici con Android

Più volte abbiamo parlato dei tablet 3D, delle soluzioni interessanti soprattutto nel gaming mobile ma poco convincenti per le aziende. Ad oggi, infatti, abbiamo un solo modello sul mercato, Optimus Pad, che ha deluso gli utenti non solo per la tecnologia utilizzata nella visualizzazione ma anche per il prezzo troppo elevato, pari a 899 euro. Eppure ci sono produttori che ancora credono nelle potenzialità dei tablet 3D e decidono di lanciarsi nel mercato.

3D Film Connection è una società specializzata nelle tecnologie 3D e vuole accontentare i propri clienti con il lancio di un tablet android , NEO3DO. Secondo l'azienda, i dispositivi mobile con display 3D fino ad oggi realizzati non sono mai stati ottimizzati per il consumo energetico e per il 3D, ma NEO3DO lo è. Questo tablet è dotato di un display da 8 pollici, in grado di visualizzare contenuti tridimensionali senza l'uso di occhiali, con il 30% di pop out e il 70% di profondità dell'immagine.

smartphone android
In realtà, NEO3DO non è un modello per noi completamente sconosciuto, in quanto rebrand del più noto tablet T863-3D, descritto in diverse occasioni. L'intenzione di Connection Film 3D però è quella di fornire al cliente un pacchetto completo, non solo costituito dal tablet, ma anche da una ricca serie di contenuti 3D e applicazioni specifiche prodotte dalla stessa società.
Passando alle caratteristiche tecniche, NEO3DO integra il sistema operativo Android 2.3, processore da 1GHz, con 512MB di memoria, display da 8 pollici con risoluzione di 1.280 x 768 pixel, supporto 2D e 3D, 8GB di memoria interna, porta HDMI e lettore di schede microSD. NEO3DO sarà disponibile sul mercato americano a gennaio, ma è già in preordine al prezzo di 262 dollari.
Source:www.lenteen.it

没有评论:

发表评论