2012年10月25日星期四

H A7: TABLET ANDROID SUPER ECONOMICO

H Digital ha reso disponibile il nuovo H A7 tablet android , un modello da 7 pollici che fa del prezzo decisamente concorrenziale il suo punto di forza. E
’ proposto, infatti, a 110 dollari, qualcosa come 80 euro circa. Questo modello utilizza un processore AllWinner A10 da 1.5 GHz con sottosistema grafico integrato e dispone di uno storage interno che ammonta a 8 GB mentre la memoria RAM è di 512 MB. H A7 è equipaggiato con un display touchscreen capacitivo a cinque punti di contatto da 7 pollici.

Il pannello lavora ad una risoluzione di 800 x 480 pixel e permette di gestire
facilmente tutte le funzionalità del dispositivo. Come noto, sebbene il prezzo
di vendita sia particolarmente concorrenziale, questo tablet è dotato di una
uscita HDMI che gli consente di trasferire contenuti multimediali in alta
definizione. Tra le altre caratteristiche, un connettore da 3.5mm per le cuffie e uno slot di espansione per la memoria per schede fino a 32 GB. Interessante il comparto networking che comprende un modulo per connessioni WiFi e il supporto alle reti 3G.
cellulari android
L’alimentazione del tablet è assicurata da una batteria da 3.000 mAh mentre l’accelerometro si occupa dell’autorotazione del display. Il sistema operativo scelto dal produttore non poteva che essere la release Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non abbiamo attualmente informazioni ufficiali circa la distribuzione nel nostro Paese.
Source:www.lenteen.it

没有评论:

发表评论