2012年12月24日星期一

Huawei Ascend D1 Quad XL presentato in Italia

Milano– HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta lo smartphone android più atteso della famiglia Huawei Ascend: D1 Quad XL.

Questo esclusivo device Huawei può vantare un primato di durata della batteria. Basato sul sistema operativo Android 4.0, è dotato della funzione proprietaria di risparmio energetico che riduce il consumo della batteria fino al 30%. Inoltre la potente batteria da 2.600 mAh garantisce fino a 500 minuti in stand-by e ben 15 ore di conversazione.

Ascend D1 Quad XL è caratterizzato da una straordinaria potenza di elaborazione grazie al processore K3V2 da 1,2 GHz e alla GPU 16x integrata. La memoria RAM da 1 GB consente il passaggio veloce da un’applicazione all’altra mentre la ROM da 8 GB, espandibile con microSD esterna fino a 32 GB, mette a disposizione dell’utente tanto spazio per il proprio divertimento.

L’enorme schermo touch IPS+ ad alta definizione da 4,5 pollici permette una visualizzazione ottimale dei contenuti, anche in condizioni di piena esposizione alla luce solare, grazie alla risoluzione cristallina del display PPI 330.

Ascend D1 Quad XL è poi dotato di sistema Dolby Mobile 3 per una migliore qualità del suono e di tecnologia Audience earSmartTM per un’esperienza di ascolto eccezionale.

Huawei Ascend D1 Quad XL è lo smartphone che conferma come le esigenze dei clienti siano il punto di riferimento di Huawei nello sviluppo dei propri prodotti – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. È un prodotto che possiede tutte le caratteristiche che gli utenti cercano nel loro smartphone ideale: velocità, batteria a lunga durata e tanto intrattenimento. Non ci sorprende quindi che l’Ascend D1 Quad XL sia uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia.

La fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED, ritardo di scatto minimo e tecnologia BSI avanzata/ assicura un’eccellente qualità d’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità.
Integrati anche la fotocamera frontale da 1,3 MP per le videochiamate e il video HD per consentire la registrazione di video in risoluzione 1080p full HD e la successiva visualizzazione su schermi TV o monitor compatibili tramite adattatore MHL (Mobile High-Definition Link) o DLNA.

CUBE U30GT

HUAWEI Ascend D1 Quad XL racchiude nei suoi 64,9 mm di larghezza e 11,5 mm di spessore le funzioni tecnologiche più all’avanguardia. Le linee eleganti e il design ultra-compatto hanno permesso di ridurre al massimo le proporzioni di questo avanzatissimo smartphone.

HUAWEI Ascend D1 Quad XL sarà disponibile in Italia nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 449€.

Source : www.lenteen.it

没有评论:

发表评论