2012年12月26日星期三

Il nuovo tablet Android con risoluzione Mostruosa-97 Titanium HD

Archos, è lieta di annunciare un nuovo, potente e interessante tablet con sistema operativo Android, ci stiamo riferendo (Se avete letto il titolo) al 97 Titanium HD.

Il tablet android è equipaggiato con un display FULL HD che vanta di una risoluzione (udite udite), pari a 2560 x 1600 pixel con una densità di 300 ppi! La nota azienda, Archos, produttrice francese e leader nella produzione di dispositivi di fascia medio-bassa a costo contenuto, ha confermato che al prossimo Consumer Electonics Show, che si terrà a Las Vegas nel corso del 2013, mostrerà il tablet in questione, in azione in tutto il suo splendore!
Il tablet ha un display da 9,7 pollici IPS Retina, processore dual core da 1.6 Ghz, Rockchip RK3066, 1Gb di RAM, GPU Quad Core Mali 400, 8Gb di memoria interna espandibile via microSD, fotocamera frontale da 2 megapixel e una seconda posteriore da 5 megapixel senza flash LED e sistema operativo Android 4.1Jelly Bean. Il punto forte del tablet è indubbiamente il display, che ricorda vagamente quello di un Pad per quanto riguarda la risoluzione e la qualità delle immagini, dopo tutto stiamo parlando pur sempre di un RETINA FULL HD! Purtroppo, anche un dispositivo come questo, presenta un punto debole.
Il lato negativo del tablet, è l’assenza del flash nella fotocamera, ma acquistare un tablet per fare foto a mio avviso sono soldi assai sprecati. Un tablet lo si usa per altri scopi. Purtroppo non è stato comunicato il costo, ma conoscendo Archos, sarà accessibile a buona parte dei consumatori, nonostante questa crisi economica. Non ci resta che attendere il 2013, per scoprire se Arch porterà il Titanium HD anche in Europa oltre che negli Stati Uniti d’America. Cosa ne pensate di questo tablet? E’ di vostro gradimento? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento, nel frattempo cogliamo l’occasione per augurarvi un buon Natale.

Source : www.lenteen.it

没有评论:

发表评论