2012年12月23日星期日

STX, lo smartphone Android dualsim che parla italiano

Il comunicato presenta il progetto: “Ogni azienda ha un volto e quello di è rappresentato da un ragazzo di 32 anni con una decennale esperienza all’estero”.
Così Davide Erba sul debutto del nuovo smartphone: “Dopo il successo ottenuto con i nostri strumenti di misura, abbiamo deciso che era arrivato il momento di diversificare i nostri prodotti e valorizzare la nostra expertise tecnologica in un altro settore. La scelta è ricaduta sugli smartphone perché li considero uno strumento dalle potenzialità ancora inespresse e perciò con un grande futuro. Realizzeremo dei modelli importanti, sempre più evoluti, cominciando con STX, di fascia alta e dal prezzo competitivo. Un prodotto di questo tipo meritava una distribuzione importante, recentemente abbiamo raggiunto un accordo di distribuzione con uno dei principali big dell’elettronica, Esprinet, consapevoli che grazie al potenziale di entrambi potremmo ambire a grandi risultati”. Anche Maurizio Rota, Amministratore Delegato del gruppo Esprinet, sottolinea che:“ Abbiamo scelto sia per la proposta tecnologica che per il rapporto qualità-prezzo interessante, valutando anche le esigenze di un mercato sempre più concorrenziale. ”
SmartQ K7
STX sarà il primo telefono presentato con il concept creativo del “very smart”. Un’idea che si è sviluppata considerando le caratteristiche dell’apparecchio, che lo rendono “smart” a tutti gli effetti: è un prodotto high tech che racchiude l’expertise della tecnologia Stone. E’ dotato di cellulari dual sim per raddoppiare la scelta e si avvale del sistema Google Android 4.0.4.
E’ “cool” perché rappresenterà un’alternativa alla moda del momento, essendo caratterizzato dall’ampio display da 4,5″ a 16.7 milioni di colori per la gestione ottimale delle due SIM, di immagini ad alta risoluzione e video in HD.
STX è anche lo smartphone dalle prestazioni superiori: grazie al processore da 1GHz, la memoria ROM da 4 GB, la memoria SD esterna da 4 GB (inclusa), si potrà navigare in internet, giocare e gestire i contenuti con il massimo della potenza.

Source : www.lenteen.it

没有评论:

发表评论