2012年12月27日星期四

Tablet 7 pollici: si gettano nella mischia anche Acer, Htc, Dell e Hp


Acer e Htc stanno per annunciare l’uscita sul mercato dei nuovi Tablet 7 pollici, accessibili ad un’ampia fascia di utenti perché potranno essere acquistati a prezzi veramente convenienti.

Per quanto riguarda le specifiche del nuovo Iconia B1 di Acer che debutterà a Gennaio prossimo al Consumer Electronic Show di Las Vegas, il dispositivo disporrà del sistema Operativo Android versione Jelly Bean, di un processore dual core da 1,2 GHz, 4 Gb di memoria espandibile ad un prezzo massimo di 150 dollari. L’azienda taiwanese HTC e la finlandese Nokia presenteranno nuovi modelli dei tablet 7inch basati sulla tecnologia del sistema operativo Windows RT. Dalla prossima primavera Google concorrerà con Nexus 7 dotato di processore single core e 1 Gb di memoria integrata di cui, però, non si hanno notizie precise riguardo il prezzo e le definitive specifiche tecniche.

Novità anche in casa Dell e Hp che, dal prossimo anno, introdurranno due veri gioielli nel mercato dei tablet android . Il Latitude 10 di Dell sarà adatto ai businessmen grazie anche al nuovo sistema operativo Windows 8 che offre notevoli vantaggi in termini di connettività e gestione delle risorse via web. Envy X2 di Hp è, invece, un notebook che si trasforma in tablet rimuovendo semplicemente la tastiera.

I due tablet monteranno un processore Atom dual core da 1,8 GHz, una slot di memoria da 2 Gb e hard disk da 64 Gb. Envy X2, però, dovrebbe essere più performante a livello grafico e dotato di un display led retroilluminato antiriflesso.

 

Source : www.lenteen.it

没有评论:

发表评论