2013年1月22日星期二

Huawei Ascend G615, lo smartphone Android da 4.5″

Huawei annuncia l'Ascend G615, un nuovo offerte smartphone di fascia media con Android 4.0 ICS che arriverà prima in Germania a 299 euro e poi negli altri Paesi.

Huawei ha presentato due nuovi smartphone durante il CES 2013, ma è evidente come le novità del produttore cinese nel mondo Android non siano finite qui: è infatti appena stato presentato il Huawei Ascend G615, un nuovo cellulare intelligente di fascia media che sarà inizialmente disponibile in Germania al prezzo di 299 euro, e che successivamente dovrebbe arrivare anche negli altri Paesi.

Trattasi di uno smartphone android caratterizzato dalla presenza di un display da 4,5 pollici a 720p e 330ppi, con al suo interno un processore quad-core da 1.4 GHz costruito proprio da Huawei (Hisilicon K3V2), 1 GB di RAM a corredo, 8 GB di memoria interna utile all’archiviazione dei dati – ma espandibile via schede di tipo micro-SD – e due fotocamere, una anteriore da 1.3 megapixel e una posteriore, invece, con sensore da 8 megapixel.

In termini di connettività, il terminale supporta il Wi-Fi, il Bluetooth e l’HSDPA, mentre la batteria in dotazione è da 2150 mAh, in grado di offrire un’autonomia discreta. L’Ascend G615 sarà disponibile dal prossimo mese in Germania con Android 4.0 Ice Cream Sandwich in dotazione, anche se il produttore ha sottolineato che nel mese di marzo distribuirà un aggiornamento volto a portare ai consumatori il tanto apprezzato Android 4.1 Jelly Bean.Huawei is also tried to operate offerte tablet.

Non è ancora stata diramata la data di uscita del device negli altri Paesi del Vecchio Continente, Italia inclusa; possibile comunque che Huawei dirami qualche notizia a riguardo nel corso delle prossime settimane.

Source: www.lenteen.it

没有评论:

发表评论